Di Sentiero in Sentiero

Un weekend di luci e ombre in Umbria

Sono in viaggio, di ritorno verso casa e raccolgo qualche idea sulla scia di una speciale esperienza appena vissuta in una splendida cornice naturale e incontaminata come quella dell’agriturismo Le case in Umbria.

Ho conosciuto Andrea e la sua Scienza degli Ologrammi di cui mai avevo sentito parlare prima e che, nonostante la mia ignoranza, mi ha catapultato in un mondo emozionante regalandomi nuove consapevolezze e profondi spunti di riflessione.

E poi Dheva con il suo yoga ed i suoi racconti di vita vissuta che è riuscita a farmi vivere un viaggio nuovo e speciale dentro me stessa.

E sapete una cosa? Ho capito che non occorre essere bravi cuochi per “inventare” ricette con i contro fiocchi. Ovviamente non mi riferisco a ricette culinarie… QUELL’ARTE NON MI HA MAI CONTRADDISTINTO!

Agriturismo Le case

Mi riferisco a quelle nostre personalissime ricette da creare, smontare e ricreare continuamente per poter vivere nel modo migliore per noi stessi.

Ed io in queste giornate ho aggiunto un ingrediente speciale alla mia ricetta quotidiana proprio attraverso questo splendido posto, dove ho potuto vivere momenti di vita e di condivisione con persone profondamente stimolanti.

Antiche tradizioni

Il mio ingrediente si chiama LIBERTÀ. Libertà è per me apertura, leggerezza, condivisione, autenticità, arricchimento e soprattutto evoluzione. Libertà dagli schemi quotidiani, dai limiti che spesso ci impongo o, ancor peggio, ci autoimponiamo.

Il Coraggio di esporsi, di vivere il diverso, di avvicinarsi. La forza di uscire continuamente dalla nostra zona di confort.

Questo ha rappresentato per me l’esperienza vissuta in Umbria con Dheva ed Andrea. Questo è quello che occorre per arricchire la mia ricetta.

Quante emozioni, quanti colori, quanto respiro.  Semplicemente grazie a tutte le persone speciali con cui ho potuto trascorrere queste giornate.

Vi lascio qualche immagine qua e là per pura condivisione ma anche, perché no, per ispirare magari qualche vostra nuova “avventura”

Una bella serata in compagnia dell’arpa e della musica celtica

Ed ora tocca a voi…

Come state anime belle? Come vi sentite? In che modo vi state occupando del vostro benessere?

E soprattutto… come state “alimentando” la vostra speciale ricetta?

Avete tutti gli ingredienti necessari?

A PRESTO GUYS

PC* 🙂

VI CONSIGLIO:

Eccomi qua. Nata nella Capitale, vissuta e cresciuta nelle Marche; una laurea in Economia, master e vari corsi di specializzazione …ma come avrete ben capito… non mi basta mai!! E quindi studio un po’ di recitazione, poi divento Coach Professionista… poi una fotografa amatoriale (Nikoniana) e, da buona amante del vino, inizio a studiare per diventare sommelier! 🙂 Insomma l’idea di una vita senza alcuno sprazzo di creatività, mi fa quasi paura!

4 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.