SU DI ME...

CHE DIRE?

 

Eccomi qua. Nata nella Capitale, vissuta e cresciuta nelle Marche; una laurea in Economia, master e vari corsi di specializzazione …ma come avrete ben capito… non mi basta mai!! E quindi studio un po’ di recitazione, poi divento Coach Professionista… poi una fotografa amatoriale (Nikoniana) e, da buona amante del vino, inizio a studiare per diventare sommelier! 🙂

Insomma l’idea di una vita senza alcuno sprazzo di creatività, mi fa quasi paura!

Diversi anni fa decido quindi di creare “qualcosa” di mio, una mia personalissima finestra sul web.

Nasce quindi la Blogger di vita consapevole che è in me con la voglia di condividere  e soprattutto con la convinzione che l’unione faccia la forza.  Sempre e comunque.

Per andare lontano e sperare in qualche cambiamento è importante superare la visione individualista che domina la nostra società, aprendosi ad una più profonda condivisone e Consapevolezza dell’Altro e di tutto quello che ci circonda.

E questa è la mia finestra colorata dove mi piace affacciarmi tutte le volte che lo desidero. Scrivendo, fotografando, divertendomi!

Spero di portare un briciolo di Consapevolezza in più nelle vostre vite e di stimolare il vostro senso critico anche e soprattutto per consigliare e criticare i miei post! 😉

E con questo passo e chiudo.

A presto guys,

*PC

Ecco a voi i miei Gnappo Pelos Band

 

 

Eccomi qua. Nata nella Capitale, vissuta e cresciuta nelle Marche; una laurea in Economia, master e vari corsi di specializzazione …ma come avrete ben capito… non mi basta mai!! E quindi studio un po’ di recitazione, poi divento Coach Professionista… poi una fotografa amatoriale (Nikoniana) e, da buona amante del vino, inizio a studiare per diventare sommelier! 🙂 Insomma l’idea di una vita senza alcuno sprazzo di creatività, mi fa quasi paura!

2 commenti

  • Ariannina

    Secondo me con la consapevolezza sei a buon punto. Buona la miscela genitoriale (lo spilungone e la bionda) a cui possiamo attribuire qualche merito.
    Quindi direi che puoi procedere con il prossimo video… mi raccomando: NON CADERE MAI NELLA TENTAZIONE DI DISPENSARE RICETTE DI CUCINA!!!
    Lo sponsor Quitto scatta dal video 5 un poi! Vai!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.